domenica 24 aprile 2011

Nasce Photo Dog Show

Dalla mia passione cinofila e dal mio amore per la fotografia, nasce Photo Dog Show!

In occasione delle numerose expo cinofile a cui partecipo con i soggetti del mio allevamento "degli Antichi Dei " ( http://www.degliantichidei.it/ ) , in attesa del mio turno, scatto sempre molte foto ai cani presenti alla manifestazione pubblica.

In considerazione dei lusinghieri apprezzamenti ricevuti, ho deciso di pubblicare su questo blog i miei reportage fotografici delle manifestazioni per far comprendere al pubblico "non cinofilo" il mondo delle Expo ed il valore cinotecnico delle manifestazioni canine.
Obbiettivo di questo Blog: "Cultura Cinofila per immagini ".

Poichè troppo spesso le mie immagini sono state prelevate ed utilizzate senza neanche ringraziare e men che meno chiedere il permesso, ho deciso di firmare tutte le mie "creazioni" e di informare in ogni post sulle note di Copyright. 
Le foto che pubblicherò, potranno essere utilizzate per uso personale lasciandone inalterata la firma.
Eventuali finalità commerciali, pubblicitarie, sociali, di promozione o che non siano per uso strettamente personale dovranno essere prima concordate con il sottoscritto ( inviate una e-mail a : photodogshow@gmail.com ).

Gianluigi Porcelli


Nessun commento:

Posta un commento